AVVISO DI CONSULTAZIONE E DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE TRIENNALE ANTICORRUZIONE (PTPC) 2024-2026

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Gazzaniga, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del PTPC 2024-2026.
Si invita a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 02.02.2024, il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica info@comune.gazzaniga.bg.it , riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza 2024/2026: proposte e/o osservazioni
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – sotto sezione “Disposizioni generali” - “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”, è disponibile il “Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026”. Si raccomanda di far pervenire le suddette osservazioni debitamente sottoscritte entro e non oltre il termine sopracitato utilizzando il modulo allegato al presente avviso. Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.

Gazzaniga, 18 gennaio 2024

Data Pubblicazione: