Avviso pubblico per manifestazione di interesse volto all'individuazione di associazione disponibile alla collaborazione per la realizzazione dello spazio aggregativo pomeridiano "Non solo compiti" A.S. 2022/2023

Con determinazione della Responsabile del Settore IV U.O. 1 - Servizi alla persona - è indetta manifestazione di interesse per la selezione di un'associazione di volontariato del territorio comunale per la collaborazione all'attuazione dello spazio aggregativo denominato "Non solo Compiti" a.s. 2022/2023.

Data Pubblicazione:

27 Settembre 2022