Entrata in vigore del CIN (Codice Identificativo Nazionale)

Si informa che Regione Lombardia ha pubblicato sulla propria pagina istituzionale apposita informativa inerente l’entrata in vigore del CIN (Codice Identificativo Nazionale).

In base al Decreto-legge 154/2023 tutte le strutture ricettive alberghiere e non alberghiere e locazioni turistiche devono essere in possesso di CIN (Codice Identificativo nazionale).
Attenzione: Il CIN è obbligatorio e può essere richiesto solo se si è già in possesso nel CIR (Codice Identificativo Regionale), pertanto anche le nuove strutture ricettive dovranno ottenere il CIR prima di procedere con la richiesta del CIN.

Data Pubblicazione:

2 Ottobre 2024